COSE DELL’ALTRO MONDO

” Pensa al peggio ed avrai ragione “

Questa è una frase da anziani… loro per quanto saggi sono un po’ negativi… adorano metterti in guardia, sempre! Conservano la generosità ma adorano dare le direttive… ti regalano un vecchio oggetto arrugginito però ti dicono come dovrai conservarlo e ti danno tutte le disposizioni come se non si fidassero fino in fondo della tua diligenza…

Si percepisce questa linea sottile di negatività.. lo fanno perché sono premurosi, non perché ciò che ti stanno donando abbia un grande valore economico, ma sperano di trasmetterti lo stesso amore per quell’ oggetto

I bambini invece tutto il contrario, regalano i propri disegni anche agli sconosciuti… non si domandano se li attaccherai da qualche parte o li straccerai una volta a casa… ti donano i loro “scarabocchi” orgogliosi di aver fatto un capolavoro…

I grandi invece ? I grandi li vendono i loro dipinti!!! Le gallerie d’arte….le aste…come dobbiamo fare!? l’arte non dovrebbe essere in vendita…come si fa a quantificare in danaro la bellezza di un dipinto!!?! Mah!

Cose dell’altro mondo….

In effetti ultimamente mi sento inappropriato per questo pianeta! Lo dico con la massima umiltà! Diciamo la verità che siete un po’ strani sulla terra…. dopo i “ terrapiattisti “ ci mancavo solo io….E parlo come se davvero fossi caduto giù dal cielo da chi sa quale galassia… !

in effetti ho imparato mio malgrado a distruggere tutte le mie certezze su quello che mi circonda, e qualcuno mi ha dato una grande mano a fare in mille pezzi i punti fermi su cui avrei messo entrambe le mani sul fuoco…

così come il Signor Truman ad un certo punto devi ricominciare e far finta di non capire e sapere come vanno o dovrebbero andare le cose..che rivoluzione!!!

ultimamente tra le tante, cosa non hanno udito le mie orecchie e credetemi… ho sentito cose sul mio conto che nemmeno io stesso sapevo….

cose davvero incredibili… belle, bellissime e un po’ meno… la cosa più strana è quando m’hanno dato dell’alieno! Insomma non mi era mai successo… devo dire che ho riso! ma poi un po’ mi son incuriosito, così ho chiesto di integrare e questa è l’integrazione…:

“posso spiegartelo così.. Si dice che i pianeti praticamente ruotano e procedono nel “loro” moto anche senza il nostro benestare. ..che io direi superfluo… E tu sei questo…vai nella tua particolare direzione, certo un po come tutti ma… sai nella nostra prateria planetaria ci sono delle stelle che brillano di più che hanno quella luce che si fa notare che è diversa e io ritengo che nel tuo modo di fare, per come parli e pensi riesci a catapultarmi altrove….e li si sta bene. Inoltre da qui…dalla terra riesco a sentire il mondo che gira e ad arrivare lontano con il pensiero e la fantasia … E tu riesci a vedere oltre …” .

C’è poco da dire un messaggio corposo, astratto e fuori dalle righe, (scritto da una mente e non da due tette parlanti ), che sicuramente compensa tutte le banalità che in un’estate lucana ho dovuto assorbire e che a fine stagione mi ha lasciato addirittura indignato…..

il peggiore di tutti… “Dongiovanni“ (tuttattaccato)

La parola in se non è offensiva, pensate che risale al 1631, personaggio inventato di nome Don Juan Tenorio, protagonista di molti spettacoli, racconti e libri di letteratura; Lui era promesso sposo ad una donna di nome Anna ma con il desiderio di sedurre la duchessa Isabella, già promessa sposa a sua volta al duca Ottavio…..

A parte questa storia di corna e tradimenti, e devo dire che voi umani a distanza di 388 anni siete solo peggiorati in materia di fedeltà e rispetto per voi stessi…

ciò che rende questo appellativo offensivo è il modo in cui viene detto, chi lo pronuncia unisce alla presunzione di conoscerti, la pochezza di chi non ci arriva e non capisce…e devo riconoscere che mi ha ferito molto perché ha offeso la mia intelligenza…

Sul mio pianeta esistono i “Don Giovanni” ma sono dei gentiluomini, dotati di modi appropriati; sono educati, carismatici, galanti e raffinati, diversi anni luce dal vostro uomo moderno….la differenza sostanziale non risiede sono nella forma con la quale si relazionano con gli altri abitanti del pianeta (di ambo i sessi), ma anche le finalità son diverse..non sempre ci si relaziona per finire in qualche tipo di letto!

Ah voglio precisare che nel nostro pianeta esiste il sesso e anche l’Amore quello vero…. e di certo non sono il più Santo degli alieni, ma sul nostro pianeta non esistono “ le gatte morte e i morti di figa “ come li chiamate voi..quelli li avete voi sulla terra e ho scoperto mio malgrado che ci sono anche donnine poco coerenti che non solo trasformano un alieno buongustaio e garbato nel peggiore dei vostri squallidi amanti ma collezionano scheletri negli armadi da far invidia ad un cimitero civile…. ma per fortuna gli alieni non ragionano sempre con il proprio organo genitale, e hanno un cuore e amor proprio…. non mangiano tutto ciò che gli si mette nel piatto e se lo fanno è per gola, mai per fame, possono anche vivere a lungo senza nutrirsi ma non per questo moriranno di fame, tantomeno di figa!! Pertanto attente a relazionarvi con i veri Don Giovanni, sono molto selettivi e prima di entrare nel loro Loft o come piace a voi nella macchina, dovete entrare nel cuore o almeno nella mente…altrimenti non ci sarà Amore e nemmeno del buon sesso……

Concludo sperando di ritornare presto a relazionarmi con ” i miei simili”, quelli che quando io indico una stella non guardano il dito ma perdono lo sguardo nell’infinito…e chiedo infine scusa a tutti gli abitanti del pianeta terra…..” scusate se esisto…”.

LUOGO E DATA : PIANETA TERRA 2019 d.c. 5.09.19 h2:20

COLONNA SONORA :

•Jovanotti -NUOVA ERA-

link: https://youtu.be/r5GR-70BrKg

•Vasco Rossi – Sballi Ravvicinati del terzo tipo

Link: https://youtu.be/oEYsRpZtM70

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...