Gli Auguri della A alla E 10 Aprile 2018

A6653B38-300B-40D7-A765-66C018328C02C’è tanto da raccontare siamo cresciuti insieme con soli 6anni di differenza …Abbiamo viaggiato nel bene e nel male insieme ,siamo stati lontani, nella stessa stanza, vicini più che mai e a chilometri di distanza….Benevento, Bari, Cesenatico fino ad arrivare a Londra. Tutti i giorni al telefono per sapere come è andata la giornata.
Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, festeggiamenti, catastrofi e segreti. Le partite di calcio insieme,  le partite alla play e l’ esperienze più belle ..grazie soprattutto per essere il mio traduttore nei viaggi all’estero….fosse per me non ci avrei capito mai un cazzo!!!
Ti ascolto e ti osservo quando affronti un dialogo con qualcuno perché c’è solo da imparare… a volte sei un po’ rompicoglioni in poche parole non ti sopporto, ma i fili della nostra esistenza sono ormai talmente intrecciati che resteremo uniti per sempre. Voglio augurarti il meglio perché lo meriti! Sei sempre stato il mio punto di riferimento…anche se ora lo sono io per te (lo so)
Sei l’amico di tutti…il fratello che molti avrebbero voluto ….spesso troppo buono…(anche con chi non merita) ora goditi i tuoi 35 anni perché stai invecchiando, anche perché la palestra non fa miracoli. Anche i tuoi capelli brizzolati non possono più ritornare come all’origine. Ti auguro altri 65 anni per arrivare a 100!
Il meglio deve ancora venire😉
❤️buon compleanno bró❤️😍

Antonello Marmora (il suo primo articolo…)

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...